In occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, Absolute Truth vi aspetta al Teatro di Vigonza

“Absolute Truth” al Teatro Quirino De Giorgio di Vigonza il 26 novembre 2022, presentato da Il QuintoQuarto alle ore 21 (Piazza Zanella 29, 35010 Vigonza). Ingresso gratuito.

Sulle note di David Bowie, vi accompagneremo attraverso un viaggio introspettivo dai tratti onirici, nella relazione tossica tra Elena e Alice. Crisi di coppia al femminile, violenza di genere e dipendenza affettiva sono i temi centrali dello spettacolo, in qui purtroppo molte e molti possono riconoscersi. Ma l’amore non è sofferenza.

Il nostro spettacolo è dedicato al prendersi cura di sé, alla rinascita e alla seconda possibilità che ciascuno di noi vorrebbe o potrebbe avere per riappropriarsi della propria vita. In occasione di questi giorni di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, vi invitiamo tutti a vedere Absolute Truth perché crediamo nei valori e nella forza del nostro progetto.

“Perchè non dare all’amore una seconda possibilità?” cit David Bowie

Vi aspettiamo!